venerdì 31 agosto 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - In attesa dell'arrivo di un esterno che possa completare il pacchetto insieme a Zuniga, Maggio e Dossena il tecnico del Napoli Walter Mazzarri si gode l'arrivo del difensore brasiliano Bruno Uvini prelevato a titolo definitivo per circa 3 milioni di euro dal San Paolo. In un primo momento il giocatore sembrava destinato a essere ceduto in prestito per farsi le ossa in qualche altra società magari di Serie A ed invece l'allenatore azzurro ha voluto tenerlo in squadra per valutarne da vicino le potenzialità. Bruno Uvini come noto ha firmato un contratto di cinque anni ed è stato presentato già a stampa e tifosi annunciando lui stesso la sua permanenza al Napoli.

Ecco alcune battute più significative tratte dalla sua conferenza stampa: "Sono molto contento di essere arrivato a Napoli. Ho conosciuto Mazzarri ed i ragazzi, mi hanno accolto tutti molto bene sia i sudamericani che gli altri. Non vedo l'ora di indossare la maglia azzurra. Resto qui, voglio rimanere e giocare. Prenderò la maglia numero 3. Vorrei vincere lo scudetto e poi giocare la Champions League come il Napoli. Careca? Tra noi brasiliani e questa piazza c'è grande feeling. So che qui ha giocato Careca, uno dei più grandi attaccanti di sempre del mio Paese, ma il giocatore al quale mi ispiro è Thiago Silva. Dal San Paolo al San Paolo? Mi sentirò a casa. Forza Napoli".


0 commenti:

Posta un commento