venerdì 31 agosto 2012

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME DIRETTA LIVE - Ultimi minuti utili per depositare in lega i contratti delle operazioni last minute. Ecco le più importanti aggiornate in tempo reale con l'attivissimo Genoa praticamente la grande protagonista di quest'ultima giornata.
Il Genoa ha preso dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto l'esterno sinistro Juan Manuel Vargas.  Sempre il Genoa ha trovato l'accordo anche per il ritorno in blucerchiato dell’attaccante della Roma, Marco Borriello. Anche per lui si tratta di un prestito.
Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto in comproprietà per 900 mila euro l'esterno del Genoa Giandomenico Mesto. Per lui contratto biennale.

La Fiorentina ha prelevato Llama dal Catania e sta per chiudere clamorosamente per il ritorno a Firenze dell'attaccante Luca Toni. Essendo svincolato l'operazione potrà essere perfezionata anche domani.
Il Bologna cede Ramirez al Southampton per 14 milioni di euro e preleva Alberto Gilardino dal Genoa.
Juventus e Palermo stanno battagliando per Peluso. Probabile che quest'ultimo vada alla Juventus con Ziegler che si trasferisce in Sicila.


0 commenti:

Posta un commento