mercoledì 29 agosto 2012

CALCIOMERCATO ULTIMISSIME FIORENTINA JUVENTUS - Si sta prospettando una incredibile e clamorosa beffa di mercato per la Fiorentina. Il club viola aveva trovato l'accordo con il Manchester United per il passaggio a titolo definitivo della punta bulgara Dimitar Berbatov sulla base di 5 milioni di euro. L'intesa era stata trovata anche con il procuratore del giocatore per un contratto da due anni più opzione per il terzo per circa 2 milioni di euro a stagione. Il giocatore tra l'altro si era anche imbarcato su una areo di linea alla volta di Firenze senonché allo scalo di Monaco è giunta una telefonata del direttore generale della Juventus Beppe Marotta che ha bloccato tutto.

Dimitar Berbatov
Marotta infatti ha trovato un accordo con Berbatov di massima proponendo al giocatore un ingaggio decisamente superiore a quello della Fiorentina. Questo è bastato per stravolgere le carte in tavola nonostante l'impegno morale preso nei confronti del club viola. Una pratica insomma tutt'altro che corretta eticamemte parlando, capace anche di mandare su tutte le furie anche la dirigenza dei Red Devils, seccata dal comportamento dello staff juventino.
Al momento sembra che le due società stiano discutendo del passaggio del giocatore in bianconero grosso modo per lo stesso importo promesso dalla Fiorentina. Dunque trattativa in stato avanzato e probabile ufficialità già nelle prossime ore.



0 commenti:

Posta un commento