martedì 28 agosto 2012

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO 28/12/2012 - Siamo ormai giunte alle ultimissime battute di questa sessione di calciomercato ma ci sono ancora diverse trattative in corso per quasi tutti i club di Serie A. Il Milan dopo aver annunciato ieri l'acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto del giovane talento Niang prelevato dal Caen, ha annunciato per bocca dell'amministratore delegato Adriano Galliani l'impossibilità di poter prendere Kakà dal Real Madrid per un discorso legato a motivi di natura fiscale. A questo punto gli obiettivi cambiano decisamente ed in particolare le possibili piste percorribili sembrano essere due. La prima porta alla punta spagnola della Roma, Bojan Krkic che a quanto pare piace molto a mister Allegri. Per arrivare al giocatore il Milan deve trattare sia con la Roma che con il Barcellona per via di una curiosa clausola inserita nel contratto del giocatore nella scorsa stagione. L'altra opzione riguarda l'attaccante danese dell'Arsenal, Niklas Bendtner. Il giocatore è in rottura con il tecnico Wenger ed una prestito con diritto di riscatto sembra essere ampiamente alla portata del Milan.





La Juventus ha incassato l'ennesimo no da parte della Fiorentina per la punta montenegrina Stevan Jovetic. I viola basano il proprio progetto sul giocatore che risulta incedibile. Niente da fare anche per Osvaldo della Roma, il giocatore ha le fiducia di Zeman. A questo punto resta la sola pista Llorente con l'Atletic Bilbao che non arretra un solo centimetro dalla richiesta di 36 milioni di euro rendendo impossibile la trattativa. L'ultima opzione oltre al possibile ritorno a Torino di Marco Borriello, è legata all'attaccante paraguaiano Oscar Cardozo del Benfica in uscita dal club lusitano.
Per l'Inter l'ultimo tassello è un vice Milito. Nelle ultime ore si sono intensificate dei contatti sull'asse Inter - Genoa per l'ex bomber della Fiorentina Alberto Gilardino. Per Gila questa potrebbe essere l'ultima occasione per poter giocare in un club di altissimo livello come quello nerazzurro. Sono attese novità nelle prossime ore.



0 commenti:

Posta un commento