martedì 15 maggio 2012

CALCIOMERCATO - La sessione estiva di calciomercato è praticamente alle porte con tutte le maggiori società e non che si stanno muovendo in maniera tale da battere sul tempo la concorrenza per raggiungere quanto prima i propri obiettivi.

La Juventus è vicinissima nell'acquisire l'intero cartellino del giovane centrocampista del Pescara Marco Verratti fresco della chiamata in Nazionale da parte del ct Cesare Prandelli. Un giocatore dal futuro luminoso che la dirigenza bianconera vuole acquisire quanto prima onde evitare spiacevoli sorprese. L'accordo con il procuratore è stato già trovato mentre manca ancora quello tra le due società che si incontreranno quanto prima. Intanto la Juventus sta per ufficializzare il prolungamento del contratto del difensore centrale Andrea Barzagli fino al 30 giugno 2015 con un lieve ritocco dell’ingaggio.
Il Napoli del presidente De Laurentiis è alla ricerca del possibile sostituto del Pocho Lavezzi qualora quest'ultimo dovesse lasciare a fine stagione la squadra partenopea. Il possibile sostituto potrebbe essere l'attaccante del Genoa Rodrigo Palacio. A conferma che nei prossimi giorni ci sia un incontro tra le parti arrivano del dichiarazioni del ds rossoblù Capozucca: "Palacio - Napoli? E' sicuramente un top player e merita una grande piazza, quest'anno ha fatto 19 gol e menomale che li ha fatti. Non so niente dell'incontro dopo la finale di Coppa Italia tra Preziosi e De Laurentis, bisognerebbe chiederlo a lui. Se il Napoli punta su Palacio, punta bene".

0 commenti:

Posta un commento