martedì 15 maggio 2012

ULTIMISSIME NAPOLI - Secondi alcuni voci provenienti da ambienti vicini alla società calcistica Napoli, il tecnico Walter Mazzarri sarebbe sul punto di chiedere al proprio presidente Aurelio De Laurentiis la rescissione del contratto.

Alla base di questa clamorosa ipotesi c'è un misto di stanchezza psicofisica da parte del tecnico di San Vincenzo ed una certa differenza per quanto riguarda le possibile trattative di calciomercato.


Il tecnico toscano vorrebbe che il Napoli non puntasse solo sui giovani ma provvedesse all'inserimento anche di qualche giocatore più esperto proprio per aumentare l'esperienza che in alcuni momenti della stagione risulta più importante delle qualità tecniche.
Qualora non si dovesse trovare un accordo in grado di portare anche ad un prolungamento dell'attuale contratto tra Mazzarri al Napoli, tra l'altro in scadenza il 30 giugno 2013, i possibili sostituti sono nell'ordine Andrè Villas Boas e Stefano Pioli. Il tecnico portoghese sembra essere il grande pupillo del presidente De Laurentiis in quanto darebbe al Napoli quella collocazione di maggiore internazionalità. Il nodo sarà sciolto nella prossima settimana dopo la finale di Coppa Italia che vede gli azzurri impegnati contro la Juventus di Conte neo campione d'Italia.


0 commenti:

Posta un commento