giovedì 17 maggio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta sembra essere uno dei più attivi in questa primissima fase di calciomercato della sessione estiva. Infatti, dopo aver praticamente chiuso per il talento francese del Manchester United Pogba, sta per sferrare un deciso affondo per portare a Torino il centrocampista ghanese dell'Udinese Kwadwo Asamoah.

A quanto pare il giocatore friulano è l'obiettivo numero uno per rinforzare il reparto mediano bianconero soprattutto in funzione di un sempre maggiore utilizzo di uno schieramento a tre. La trattativa è ancora allo stato embrionale ma da quanto si apprende l'Udinese non si priverà tanto facilmente del proprio gioiello anche in ragione dell'ottenimento dei Preliminari di Champions League.


Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro anche se non è da escludere che possa essere inserito qualche contropartita tecnica come il cartellino di Michele Pazienza o di qualche giovane interessante presente nel vivaio bianconero.
A conferma dell'indiscrezione che vuole la Juventus sulle tracce di Asamoah arrivano le dichiarazioni del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio: "In entrata la Juve cerca un mediano e ha avviato contatti proficui per Asamoah, l'affare procede bene e il ghanese dell'Udinese appare al momento come l'obiettivo più concreto e arrivabile per la squadra piemontese".




Segui gli ultimissimi aggiornamenti sul calciomercato della Juventus.

0 commenti:

Posta un commento