lunedì 4 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI INLER - Ormai stavolta ci siamo davvero, il giocatore svizzero dell'Udinese Gokhan Inler sta per diventare ufficialmente un centrocampista del Napoli.




L'accordo con il procuratore di Inler, Dino Lamberti, è stato finalmente raggiunto sulla base di un contratto quadriennale da circa 1 milione e 800 mila euro a stagione. Restano da mettere a posto solo alcuni piccoli dettagli inerenti ad un contratto che Inler ha con uno sponsor tecnico da circa 80 mila euro all'anno in cui sarà il Napoli a doversi prendere la responsabilità della cessazione dell'accordo.
A confermare il fatto che Inler sia già un giocatore del Napoli è la manacata convocazione dello svizzero per il ritiro ufficialmente perché gli è stata concessa una settimana in più di vacanze visti gli impegni con la sua nazionale fino alla prima parte di giugno ma in realtà perché ormai ha accettato il trasferimento.
Ecco quanto detto dal ds dell'Udinese Larini in merito: "Inler-Napoli? Attendiamo che venga trovato l'accordo tra il procuratore di Gokhan e il Napoli. Penso che nei prossimi giorni si arrivi alla conclusione di queste trattative e la mia impressione è che ciò avvenga in maniera positiva."

0 commenti:

Posta un commento