mercoledì 6 luglio 2011


CALCIOMERCATO INTER RICKY ALVAREZ - Il talentuoso trequartista mancino del Velez Sarsfield Ricky Alvarez è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter e primo colpo di calciomercato della squadra del presidente Massimo Moratti.




Dunque arriva ufficialmente il primo rinforzo per l'Inter del neo mister Giampiero Gasperini, a darne l'ufficialità è stato il sito web del Velez che attraverso una nota comunica di aver ceduto il 90% del cartellino di Ricky Alvarez all'Inter per circa 17 milioni di dollari corrispondenti grosso modo a 12 milioni di euro.
Nella stessa nota si precisa inoltre che l'Inter avrà l'obbligo di acquisire il restante 10% dopo che il giocatore avrà ottenuto 80 presenze in gare ufficiali con la maglia dell'Inter oppure in caso di cessione prima del raggiungimento di tale soglia di versare il 10% della somma ottenuta dalla cessione nelle casse del Velez.
Si attende adesso solo la presentazione del giocatore alla stampa che potrebbe avvenire anche nel giorno del raduno per il ritiro.

0 commenti:

Posta un commento