giovedì 7 luglio 2011

Fonte: FocusCalcio


CALCIOMERCATO NAPOLI SANCHEZ - Il calciomercato del Napoli deve subire un'accelerata e il patron Aurelio De Laurentiis lo sa benissimo anche e soprattutto in virtù dei problemi inerenti all'ingaggio del centrocampista svizzero dell'Udinese Gokhan Inler.




I problemi con Inler non sembrano facilmente risolvibili nonostante il Napoli gli abbia offerto un contratto che praticamente uguaglia quello di Marek Hamsik e del Pocho Lavezzi ossia prossimo ai 2 milioni di euro.
A tal proposito il patron dell'Udinese Pozzo visto che Inler ancora non ha firmato il contratto propostogli ha dichiarato che il giocatore resterà ad Udine al 95%. Inoltre sempre Pozzo ha parlato di un'offerta serie e che verrà presa in considerazione avanzata Napoli per il cileno Alexis Sanchez corteggiato ormai da tempo dal Barcellona. Secondo fonti molto ben informate sembra che De Laurentiis abbia messo sul piatto ben 40 milioni di euro per Sanchez. Naturalmente questa operazione verrà fatta se uno tra Lavezzi e Hamsik dovesse lasciare Napoli in questa sessione di calciomercato.

0 commenti:

Posta un commento