sabato 9 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS BARNETTA - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta insieme al suo braccio destro Fabio Paratici sta cercando in maniera assidua sul mercato degli esterni offensivi che facciano al caso del gioco che ha in mente il neo tecnico Antonio Conte in vista della prossima stagione.




L'arrivo del brasiliano del Lione Michel Bastos è quasi del tutto sfumato con Marotta sembra essere più interessato al peruviano della Fiorentina Juan Manuel Vargas anche se che il dg viola Pantaleo Corvino non se ne voglia privare tanto facilmente.
Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera la Juventus sta guardando molto attentamente al Bayer Leverkusen non solo per Arturo Vidal ma anche per l'esterno svizzero Tranquillo Barnetta.
Il giocatore pare piacere molto sia al tecnico Conte che a Marotta ed oltretutto può essere preso abbastanza facilmente in quanto in scadenza nel giugno 2012. Da fonti molto bene informate si parla di un'offerta della Juventus di circa 10 milioni per portare Barnetta a Torino in vista della prossima stagione.

0 commenti:

Posta un commento