venerdì 8 luglio 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS ROSSI - Il calciomercato della Juventus è arrivato ad un deciso punto di svolta visto che sembra essere ormai tramontata l'ipotesi Sergio Aguero mentre, invece, si avvicina sempre di più l'attaccante del Villareal Giuseppe Rossi.




Il giocatore piace tantissimo sia al direttore generale Beppe Marotta che al tecnico Antonio Conte. I contatti tra Marotta e il procuratore di Rossi Federico Pastorello stanno diventando sempre più frequenti al punto tala che la trattativa sempre essere in dirittura d'arrivo.
Rossi costerà alla Juventus circa 30 milioni di euro per rilevarlo dal Villareal ed è già pronto un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione, quasi la metà di quanto richiesto da Aguero.
Dicevamo che la trattativa è molto vicina alla fumata bianca così come confermato l'agente FIFA Beppe Galli ai microfoni di SportItalia: "Si fanno tanti nomi, com'è giusto che sia, ma alla fine la Juventus prenderà Giuseppe Rossi, che vuole tornare ad essere protagonista in Italia".

0 commenti:

Posta un commento