lunedì 27 gennaio 2014

Inter e Juventus hanno riaperto la trattativa per il possibile passaggio in nerazzurro dell’attaccante di origini montenegrine Mirko Vucinic. 






Dopo l’ennesimo passo falso dell’Inter di Walter Mazzarri e le parole piuttosto inequivocabili dello stesso allenatore nerazzurro sulla necessità di intervenire sul mercato, i dirigenti milanese di comune accordo con il presidente Thohir, hanno convenuto sull’esigenza di allargare il pacchetto di attaccanti in rosa. Al momento la pista ritenuta più percorribile e soprattutto gradita allo stesso Mazzarri, resta quella che porta all’attaccante della Juventus Mirko Vucinic
Una trattativa che il numero uno nerazzurro ha deciso di portare avanti in prima persona parlandone direttamente con Andrea Agnelli. Un affare piuttosto complicato da rimettere in piede soprattutto in ragione di quanto accaduto nel corso della scorsa settimana con il clamoroso dietrofront dell’ultimissimo secondo da parte dell’Inter con il quale è stato bloccato lo scambio Guarin – Vucinic con le conseguenze polemiche esso ha comportato. 

L’Inter spinge per un trasferimento con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto praticamente obbligato a giugno mentre la Juventus, non avendo dimenticato quanto accaduto, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo. Le cifre proposte dall’Inter sono di 3 milioni per il prestito e 6,5 milioni per il riscatto. Si attende la risposta della Juventus nell’arco della serata. 

Siamo in attesa di aggiornamenti live. E' praticamente saltata la trattativa con Vucinic che quindi non vestirà la maglia dell'Inter. L'indiscrezione è stata lanciata nella serata di ieri per poi essere in pratica confermata dal presidente Thohir che ha evidenziato non avere in programma incontri per l'attaccante montenegrino. A questo punto, prende quota la pista estera per Vucinic con lo Zenit di Spalletti in pole position.

0 commenti:

Posta un commento