lunedì 27 gennaio 2014

Niente da fare per la Lazio che si era fatta avanti per l’attaccante francese del West Bromwich Albion nonché ex Juventus, Nicolas Anelka, che però rifiuta il possibile trasferimento a Roma. Trattativa in corso per il bomber croato Lakic. 




La Lazio sta cercando di rinfoltire il reparto avanzato soprattutto in considerazione dell’addio praticamente certo di Sergio Floccari, che nelle prossime ore dovrebbe venir ufficializzato dal Sassuolo. Il direttore sportivo Igli Tare, stando ad indiscrezione provenienti dalla Germania, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante croato Srdan Lakic, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte ma di proprietà del Wolfsburg. L’attaccante trentenne che ha disputato una prima parte di stagione abbastanza positiva, è entrato nelle mire della Lazio del presidente Lotito che lo vorrebbe mettere a disposizione di Reja con il ruolo di vice Klose. Per il momento c’è stato soltanto un sondaggio anche perché si vorrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto ed ossia una formula non gradita al club proprietario del cartellino. 

Inoltre, occorre fare i conti anche con la concorrenza del Sunderland e quindi la situazione non è ancora delineata. In mattinata la Lazio si era fatta avanti anche per l’attaccante francese Nicolas Anelka del West Bromwich che però ha spento sul nascere ogni possibile speranza dei tifosi biancocelesti scrivendo dal proprio profilo twitter: “Sono felice qui e ora è il tempo di concentrarmi sul mio club e provare a dare il meglio di me come ho sempre fatto. Ringrazio la Lazio e tutti i club che mi hanno contattato in questi giorni. In estate, se deciderò di continuare, vedremo..”.

0 commenti:

Posta un commento