martedì 29 maggio 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis sembra aver già le idee chiare su chi sarà l'erede dell'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi ormai pronto a provare una nuova avventura in un altro club. L'obiettivo numero è la punta montenegrina della Fiorentina Stevan Jovetic che seppur reduce da un paio di stagioni costellate ad infortuni, ogni qual volta che è sceso in campo ha fatto valere le proprie indubbie qualità tecniche.

La Fiorentina tuttavia lo ha definito incedibile anche se lo stesso Jovetic non sembra convinto di voler restare un'altra stagione in una squadra come quella viola che presenta un progetto nettamente ridimensionato rispetto a quello in cui la timone vi era l'attuale ct azzurro Cesare Prandelli.


Il presidente del Napoli è pronto a presentare una maxi offerta da ben 30 milioni di euro alla famiglia Della Valle per convincerli a privarsi del proprio gioiellino con un contratto di cinque anni per Jovetic a circa 3 milioni di euro a stagione, che di questi tempi è tutt'altro che da buttare.
La notizia è stata confermata anche dal noto esperto di calciomercato Ciro Venerato: "L'Inter, dopo aver preso Palacio sta monitorando il cartellino di Destro per cui credo che Lavezzi vada al Psg che è l'unico club che mette tanti soldi sul piatto. A Milano, in queste ore, si parla di un giocatore in chiave Napoli ovvero Jovetic. Il problema è capire se la Fiorentina intende aprire una trattativa e quindi se Della Valle voglia aprire il tavolo. Per Jovetic, De Laurentiis sarebbe disposto ad arrivare anche a 30 milioni".

0 commenti:

Posta un commento