martedì 29 maggio 2012

ULTIMISSIME ROMA CALCIOMERCATO - Il direttore della Roma Walter Sabatini sta per mettere a segno quello che potrebbe essere considerato il vero colpo di questa sessione estiva del calciomercato giallorosso e cioè il ritorno di mister Zdnek Zeman. Il tecnico boemo ha già incontrato il direttore sportivo romanista e sembra essere vicino a dare il proprio si.

Dopo l'incontro tra le due parti a cui ha partecipato anche il direttore generale Baldini, è emersa una certa soddisfazione per l'offerta da parte dell'attuale allenatore del Pescara consapevole che questa potrebbe essere l'ultima occasione nella propria carriera di guidare una grande squadra come quella romanista.


Secondo quanto detto da Walter Sabatini entro le prossime 48 ore sarà sciolto il nodo ed annunciato il prossimo allenatore della Roma che tutti sperano nell'ambiente giallorosso essere proprio Zeman.
Lo stesso Zeman ha confermato i contatti con la Roma affermando che però si sono dati appuntamento per un nuovo incontro nel quale evidentemente saranno risolti tutti i rimanenti dubbi. Probabile, infine, che qualche giocatore possa seguire Zeman alla Roma come ad esempio il giovane centrocampista Verratti per il quale si è scatenata una vera asta che vede in prima linea anche Juventus, Inter e Napoli.

0 commenti:

Posta un commento