lunedì 16 aprile 2012

LONDRA - Il centrocampista di origini brasiliane attualmente in forza al Tottenham, Sandro, e che sicuramente sarà uno dei pezzi più ricercati della prossima sessione di calciomercato estiva, apre ad un possibile addio dall'attuale squadra di club.

Il giocatore ormai da un paio di stagione è seguito in maniera molto attenta da tantissimi club europei tra cui in Italia dalla Roma di Walter Sabatini e dall'Inter del presidente Massimo Moratti. Dunque un giocatore che interessa anche se il costo del cartellino risulta ancora molto alto vista la cifra di circa 10 milioni di euro che il club londinese richiede per lasciar partire Sandro.


Intanto arrivano le dichiarazioni dell'agente di Sandro che mostra una certa apertura verso una possibile cessione nel prossimo mercato ed un certo gradimento verso il campionato italiano.
Ecco quanto detto da Sakic, uno degli agenti di Sandro ai microfoni di TuttomercatoWeb.com: "Sandro è felice di giocare al Tottenham, assolutamente contento di essere a Londra. Stando a quel che si leggeva sui tabloid, Sandro era già un giocatore dello Zenit prima e dell'Anzhi dopo. Abbiamo tanti contatti per lui, con molti club europei, non solo italiani. Potrebbe venire in Italia la prossima stagione."

0 commenti:

Posta un commento