giovedì 5 aprile 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha messo a segno il primo colpo di calciomercato in vista della prossima stagione agonistica. Si tratta del giovane e promettente portiere del Brescia Nicola Leali, seguito dai migliori top club non solo d'Italia ma di tutta Europa.

La conferma dell'avvenuto accordo arriva direttamente dal procuratore di Leali che ha evidenziato come le due società, Brescia e Juventus, abbiano raggiunta l'intesa sulla base di circa 4 milioni di euro.



Nicola Leali nelle intenzioni della dirigenza della Juventus dovrebbe essere l'erede di Gianluigi Buffon. Un'eredità sicuramente pesante ma che il giovane portiere sembra poter sopportare in futuro visto le grandi doti che sta mettendo in luce ogni volta che viene chiamato in causa.
In questi giorni alla Juventus oltre alla questione riguardante l'acquisto di Leali si sta discutendo anche del rinnovo del contratto del difensore centrale Andrea Barzagli. Su Barzagli negli ultimi giorni sembra stia facendo diverse pressioni il Bayern Monaco che lo individuato come erede di Van Buyten al centro della propria difesa. Salvo clamorose sorprese Barzagli rimarrà alla Juventus prolungando l'attuale accordo fino a giugno 2014.

0 commenti:

Posta un commento