lunedì 2 aprile 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus di Antonio Conte dopo aver conquistato l'importante vittoria nel posticipo della 30^ giornata del campionato di Serie Acontro il Napoli ed aver praticamente staccato il pass per la partecipazione alla prossima Champions League, si rituffa nelle trattative di calciomercato.

Il direttore generale Beppe Marotta è conscio che nella prossima stagione per far fronte ai tantissimi impegni che si prospettano occorre allargare la rosa soprattutto da un punto di vista qualitativo. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una Juventus molto attenta alla vicenda che vede l'esterno del Bayern Monaco Arjen Robben ancora dubbioso sulla propria permanenza in Baviera.



Ultimissime notizie, però, riportano di un Marotta pronto ad approfittare anche di un'eventuale rottura tra il Real Madrid e l'esterno argentino Angel Di Maria. Il giocatore è ai ferri corti con la dirigenza spagnola per via del rinnovo. Il Real Madrid gli offre un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione mentre il giocatore ne richiede ben 5. Una differenza che pare difficile da colmare e che la Juventus potrebbe sfruttare a proprio favore. Marotta è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore mentre per Di Maria è pronto un quadriennale da 4 milioni e 200 mila euro a stagione. Nei prossimi giorni sono attese novità sulla questione.

0 commenti:

Posta un commento