NAPOLI - Secondo alcune indiscrezioni di mercato potrebbe profilarsi nella prossima sessione di calciomercato un clamoroso scambio sull'asse Napoli - Juventus con l'attaccante uruguaiano Edinson Cavani pronto a vestire la maglia bianconera e il centrocampista di origini brasiliane Felipe Melo a fare il tragitto opposto.
Per il momento si tratta solo di una eventualità che per essere concretizzata dovrà vedere incastrarsi perfettamente diversi tasselli. La Juventus dovrebbe corrispondere un conguaglio che stando alle richieste che il presidente De Laurentiis avanza per il suo Matador, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Il Napoli dovrebbe venire incontro alle richieste del giocatore che percepisce un ingaggio decisamente elevato per i diktat societarie ed infine ma di fondamentale importanza il Galatasaray attuale club in cui gioca Felipe Melo non dovrebbe esercitare il proprio diritto di riscatto per il cartellino del giocatore.
Dunque tutta una serie di se e ma che dovrebbero andare nel verso giusto affinché si possa concretizzare un'operazione di mercato che a detta dello stesso procuratore di Felipe Melo risulta alquanto difficile: "Cavani alla Juventus e Felipe Melo al Napoli? Abbiamo saputo di questa ipotesi attraverso i giornali ma non mi sento di dire nulla perché sia il Galatasaray che la Juventus devono pensare al campionato, è presto per parlare di mercato. Forse il problema dell’ingaggio sarebbe già un ostacolo per il Napoli".
0 commenti:
Posta un commento