lunedì 20 gennaio 2014

Il Tottenham ha richiesto al Napoli per il centrocampista francese Etienne Capouè il cartellino dell’attaccante macedone Goran Pandeva. Rafa Benitez valuta l’operazione. 



Dopo l’acquisto del centrocampista di origine brasiliano naturalizzato italiano Jorginho, prelevato dal Verona, il club del patrono Aurelio De Laurentiis in questa sessione invernale di calciomercato è alla ricerca di un secondo centrocampista per rinforzare il pacchetto mediano in difficoltà numericamente e non solo. Il direttore sportivo Riccardo Bigon sta valutando diverse opzione anche se sembrano essere sostanzialmente tre le trattative sulle quali sta concentrando gli sforzi. 
Il primo della lista sembra essere il mediano Yann M’Vila del Rubin Kazan che sta trovando diverse difficoltà di ambientamento nel campionato russo. Il problema è rappresentato dalle esose richieste avanzate dalla dirigenza russa non disposta a concedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, per cui al momento, il principale candidato pare essere il secondo della lista ed ossia il centrocampista francese del Tottenham, Etiemme Capouè

Tuttavia anche per il giocatore transalpino che certamente non ha convinto per il Tottenham in questi suoi primi sei mesi di Premier League durante i quali ha disputato soltanto 3 incontri, ci sono delle difficoltà per l’acquisto. Nello specifico, la dirigenza inglese è disposta a cedere Capouè soltanto in cambio del cartellino di Goran Pandev. La cosa è stata resa nota a Raf Benitez che in queste ore sta valutando la situazione attentamente anche perché l’eventuale cessione di Pandev implicherebbe per il Napoli il dover acquisire un’altra seconda punta con caratteristiche simili a quelle delle macedone. Se ne saprà di più entro le prossime 24 ore.

0 commenti:

Posta un commento