martedì 21 gennaio 2014

Napoli e Valencia hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Spagna dell’attaccante cileno Edu Vargas sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. 



È praticamente terminata l’avventura al Napoli del giovane e promettente attaccante cileno Edu Vargas che dopo il prestito in Brasile, sta per salutare nuovamente il club del presidente Aurelio De Laurentiis per un addio che a questo punto pare essere definitivo. È stato, infatti, trovato l’accordo con la dirigenza del Valencia per il trasferimento in questa finestra di mercato, in terra di Spagna. 
La formula è quella del prestito oneroso per 1 milione di euro e diritto di riscatto fissato a ben 15 milioni di euro. Edu Vargas è già a Valencia, dove in questo momento sta sostenendo le visite mediche al termine delle quali firmerà il contratto della durata di quattro anni e mezzo e quindi sarà annunciato alla stampa. 

Chiaramente per poter essere riscattato, Vargas, nel corso dei prossimi mesi, dovrà convincere il tecnico del Valencia ed i dirigenti andalusi delle proprie qualità, e qualora ciò dovesse avvenire i corrispondenti 15 milioni che il Napoli andrebbe ad incassare a giugno sarebbero un bel tesoretto grazie al quale investire per rinforzare la rosa nel mercato estivo.

0 commenti:

Posta un commento