mercoledì 8 agosto 2012

CALCIOMERCATO MILAN - A sorpresa il Milan mette a segno un colpo di calciomercato per il reparto difensivo che come noto recentemente è rimasto orfano di due grandissimi campioni come Alessandro Nesta e Thiago Silva. Secondo alcune voci che si stanno intensificando in maniera importante negli ultimi minuti, l’amministratore delegato Adriano Galliani non prenderà nè Rolando dal Porto e neppure Yanga - Mbiwa dal Montpellier ma avrebbe prelevato da Villareal il difensore colombiano ex Udinese, Cristian Zapata per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.

Al momento non è ancora nota la formula con cui è stato messo a segno il colpo anche se dovrebbe trattarsi di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nei prossimi minuti dovrebbe arrivare l’ufficialità in quanto il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al Milan per la prossima stagione a circa 1 milione e 750 mila euro a stagione più bonus legati al rendimento. Si attendono aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO: Il Milan ha comunicato di aver prelevato dal Villareal il difensore Cristian Zapata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

0 commenti:

Posta un commento