mercoledì 8 agosto 2012

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter del presidente Massimo Moratti deve dire definitivamente addio al sogno di poter acquisire il trequartista brasiliano Lucas Moura. Il giocatore carioca del San Paolo è stato ingaggiato ufficialmente dal solito PSG di Leonardo che staccando un assegno da ben 43 milioni di euro si assicura uno dei principali talenti a livello mondiale.

Lucas Moura, attualmente impegnato con il Brasile nelle Olimpiadi di Londra, si unirà al PSG soltanto nel mese di gennaio e andrà a rinforzare in maniera importante il già importante reparto offensivo parigino che conta all'interno del proprio organico giocatori del livello di Pastore, Ibrahimovic, Lavezzi e Jeremy Menez. Di sicuro stride molto la campagna acquista molto più che faraonica portata avanti dal PSG con l'attuale situazione economica dell'Unione Europea e il tanto acclamato Fair Play Finanziario voluto dal presidente UEFA, Michel Platini.
Adesso per l'Inter cambiano decisamente gli obiettivi di mercato con la dirigenza orientata a puntare su Gaston Ramirez del Bologna che comunque presenta un costo vicino ai 20 milioni di euro.


0 commenti:

Posta un commento