lunedì 21 maggio 2012

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter ha trovato l'accordo con il Genoa del presidente Preziosi per l'acquisto dell'attaccante argentino Rodrigo Palacio seguito molto da vicino anche dal Napoli di De Laurentis e dalla Roma di Walter Sabatini.



Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe praticamente chiuso per l'attaccante rossoblù Rodrigo Palacio sulla base di circa 11 milioni di euro. Battuta la concorrenza della Roma che in settimana si era fatta avanti proponendo 5 milioni di euro cash ed un paio di contropartite tecniche. Palacio è atteso a Milano già nei prossimi giorni per apporre la firma che lo legherà per i prossimi 4 anni alla squadra nerazzurra per un ingaggio di 2 milioni e 400 mila euro a stagione, ovviamente dopo aver superato le rituali visite mediche.
Chiaramente se questa indiscrezione dovesse essere confermata salterebbe definitivamente la pista che porta all'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi per il quale il patron De Laurentiis continua a richiedere il pagamento della clausola rescissoria da ben 31 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento