martedì 24 aprile 2012

TORINO - Alla vigilia della gara valida per la 33^ giornata di campionato di Serie A che vedrà impegnata la Juventus sul campo di Cesena, il tecnico Antonio Conte carica i propri giocatori annunciando quanto sia forte in tutto il gruppo la volontà di voler centrare questa grande traguardo della conquista dello scudetto.

 La preoccupazione di Conte è che dopo la fantastica vittoria ottenuta contro la Roma per 4-0 si possa sottovalutare l'impegno con un Cesena praticamente già retrocesso in Serie B. 
Vi proponiamo alcuni passaggi della conferenza stampa del tecnico bianconero: "Parlo in continuazione con i miei giocatori. Le situazioni si evolvono in fretta, devo quindi agire velocemente. I giornali oggi celebrano la Juventus, e se oggi i miei si lasciano influenzare da queste cose è sbagliato, significherebbe buttare al vento una stagione. Dopo la qualificazione in Champions abbiamo questa meravigliosa opportunità dello scudetto, dobbiamo cercare di non mollare le presa. Di drizzare le antenne... Siamo curiosi di vedere come va a finire. Ci siamo ritrovati a giocare con -7 punti dalla prima, poi -5, -1, +1...vedremo quindi cosa succederà. Non abbiamo niente da perdere, arriveremo senza rimpianti alla fine del campionato. Possiamo realizzare un sogno o festeggiare la Champions. Faremo di tutto per coronare il nostro sogno. La strada è ancora lunga. Per noi la paura di vincere non deve esistere".

0 commenti:

Posta un commento