lunedì 21 novembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Francamente dopo l'ennesima bocciatura c'era da aspettarselo che scoppiasse il caso Krasic. Un giocatore che sembra lontano anni luce dal trascinatore della prima parte della scorsa stagione e che penalizzato dai compiti tattici impartiti da mister Conte non riesce più a rendere e sovente è costretto ad accomodarsi in panchina.

Nelle scorse settimane avevamo già anticipato di un crescente problema riguardante l'apporto di Krasic alla causa bianconera con conseguente possibili cessione nella prossima sessione di gennaio. Adesso il procuratore di Krasic è uscito allo scoperto tuonando la volontà del proprio assistito di lasciare la Juventus.


Un problema che va a cozzare decisamente con il momento più che positivo che la truppa di Conte sta attraversando in questa primissima fase di stagione e che potrebbe minare la serenità dello spogliatoio è del gruppo, insomma una questione da non sottovalutare.
Ecco quanto dichiarato dal procuratore di Krasic: "Conte non lo vuole più; Milos deve giocare, dunque la cosa migliore che possiamo fare è trovargli una nuova squadra. Vediamo cosa succederà da qui a Natale. Chelsea e Manchester City avevano presentato delle offerte per Milos in estate, ma la Juventus le ha rifiutate; i bianconeri devono fare in fretta, perché se Krasic non gioca il suo valore di mercato si riduce giorno dopo giorno Lo ripeto, Krasic deve giocare e tra un mese avremo un quadro più chiaro della situazione. Scambio con Gotze? Sono voci senza fondamento; attualmente Milos può ambire a qualcosa di più rispetto al Borussia".
Adesso resta da vedere quale sarà la risposta della società e dello stesso tecnico Conte.

2 commenti:

  1. CERTO è CHE LA JUVE I SUOI GIOCATORI RIESCE A SVALUTARLI AL MASSIMO. MI CHIEDO CHI COMPRERA' APPUNTO KRASIC - AMAURI - MOTTA - TONY - BISOGNERA' REGALARLI SE LI VOGLIONO MANDAR VIA. ALTRIMENTI BIOSOGNERA' PAGARGLI GLI STIPENDI LO STESSO. QUANTI SOLDI BUTTATI VIA.....

    RispondiElimina
  2. non li ha svalutati li sopravvalutati prima caro!
    amauri è un paracarro!
    krasic è un treno senza freni ne testa!!
    toni è buono ma per la panchina ormai!
    motta non è buono neppure per la panchina!!
    e lo sono sempre stati così solo che alla juve erano impazziti!!

    RispondiElimina