giovedì 23 giugno 2011


CALCIOMERCATO ROMA MILAN AMELIA - Il portiere del Milan Marco Amelia ha espresso il proprio desiderio di poter tornare a giocare nella Roma sua squadra del cuore e che lo ha lanciato nel grande calcio.




Marco Amelia fresco di riscatto ufficiale del Milan dal Genoa ha chiarito che l'unica squadra per cui lascerebbe Milanello è solo la Roma mettendo così a tacere le voci che lo vorrebbero impredicato di passare al Cagliari al centro di uno scambio con Marchetti.
Ecco quanto detto da Amelia a Radio Radio: "Conosco benissimo Donadoni, mi ha chiesto se volevo andare a giocare con lui, ho ringraziato lui e il Cagliari dell'opportunità che mi davano, ma la mia volontà non è e non è mai stata quella di lasciare il Milan. Un mese fa il club rossonero ha riscattato l'intero cartellino e questo dimostra che il Milan conta su di me, poi Galliani mi ha sempre detto che sarei rimasto lì. Per il Cagliari poteva essere una soluzione positiva, avrebbe preso me e dato la possibilita' a Marchetti di finire in un grande club. Lascerei il Milan solo per la Roma, non sono uno stupido, gioco nella squadra piu' titolata e organizzata del mondo, ma la Roma è la squadra della mia città, sono partito da lì e sarebbe bello tornarci. Sento di aver dimostrato, giocando 10 partite importanti nel Milan, di essere da Milan e sono sicuro e convinto di essere anche da Roma. Oggi non c'e' stata nessuna chiamata, sono del Milan e sono felice di essere in rossonero, ma se la Roma dovesse chiamare...".

0 commenti:

Posta un commento