CALCIOMERCATO INTER TEVEZ SANCHEZ VILLAS BOAS - L'Inter in questa sessione di calciomercato non prenderà nè l'attaccante dell'Udinese Alexis Sanchez e ne tanto meno l'argentino del Manchester City Carlitos Tevez.
Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, in questo momento di grossa confusione che si vive nella squadra milanese a seguito della partenza del tecnico brasiliano Leonardo verso il PSG ha cercato di fare un pò di chiarezza sugli obiettivi di mercato dai microfoni della BBC e riportata da FCInter1908.it : "Tevez è un grande giocatore, ma non abbiamo nessuna intenzione di prenderlo il suo stipendio è fuori dalla nostra portata. Il mercato, al momento, è pazzo ed è difficile competere". Ha poi continuato "Non abbiamo le stesse revenues dal merchandising e dagli stadi dei club inglesi; quindi cerchiamo giovani di talento che possano crescere. Come Sanchez dell'Udinese, un giocatore che ci piaceva. Ma il City ha aumentato l'offerta a 35 milioni di euro e ci ha tagliato fuori".
Inoltre ha spiegato che la soluzione del nuovo tecnico del Chelsea Villas Boas fu scartata in quanto troppo costosa. In ultimo ha confermato l'incedibilità di Sneijder ed Eto'o.
Home
»
Calciomercato
»
Inter
»
Sanchez
»
Tevez
» Calciomercato Inter: no a Tevez, Sanchez e Villas Boas
mercoledì 22 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento