mercoledì 22 giugno 2011

CALCIOMERCATO INTER TEVEZ SANCHEZ VILLAS BOAS - L'Inter in questa sessione di calciomercato non prenderà nè l'attaccante dell'Udinese Alexis Sanchez e ne tanto meno l'argentino del Manchester City Carlitos Tevez.


Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, in questo momento di grossa confusione che si vive nella squadra milanese a seguito della partenza del tecnico brasiliano Leonardo verso il PSG ha cercato di fare un pò di chiarezza sugli obiettivi di mercato dai microfoni della BBC e riportata da FCInter1908.it : "Tevez è un grande giocatore, ma non abbiamo nessuna intenzione di prenderlo il suo stipendio è fuori dalla nostra portata. Il mercato, al momento, è pazzo ed è difficile competere". Ha poi continuato "Non abbiamo le stesse revenues dal merchandising e dagli stadi dei club inglesi; quindi cerchiamo giovani di talento che possano crescere. Come Sanchez dell'Udinese, un giocatore che ci piaceva. Ma il City ha aumentato l'offerta a 35 milioni di euro e ci ha tagliato fuori".
Inoltre ha spiegato che la soluzione del nuovo tecnico del Chelsea Villas Boas fu scartata in quanto troppo costosa. In ultimo ha confermato l'incedibilità di Sneijder ed Eto'o.

0 commenti:

Posta un commento