giovedì 9 giugno 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI INLER JUVENTUS - Ormai Gokhan Inler è ad un passo dal trasferimento al Napoli. A confermarlo sono state le dichiarazioni sia del patron dell'Udinese Pozzo che del procuratore di Inler Dino Lamberti che parla di un accordo che potrebbe essere trovato nella prossima settimana.



Ecco quanto dichiarato da Pozzo a Radio Kiss Kiss confermando che l'accordo con il Napoli c'è e che il giocatore vuole andare al Napoli: "Inler vicino al Napoli? Per la verità abbiamo chiuso l’accordo da più di due settimane. Non c’è stato mai alcun problema perché prima di definire con De Laurentiis ho parlato con il calciatore, il quale ha sempre espresso molto interesse per la piazza partenopea. Per me non è una sorpresa se verrà trovato un accordo, si tratta di negoziare tra il club azzurro e l’agente. De Laurentiis è una persona molto seria e concreta, ma deve capire che è il presidente di un grande club e deve abituarsi a questa realtà aumentando gli ingaggi."


A queste dichiarazioni di Pozzo hanno da eco quelle di Lamberti: "Tra i due presidenti c'è l'accordo, aspetto solo che il Napoli mi contatti per mettere nero su bianco. Gokhan è tornato da poco dalla Nazionale, non voglio fare le cose di fretta. Non credo che si chiuderà in settimana, ho avuto contatti con la Juve, anche se le cose si sono raffreddate. Sono sicuro che, avendo l’accordo con l’Udinese, il Napoli mi contatterà. La settimana prossima potremmo chiudere. Non è vero che la fidanzata di Inler vuole Torino, ma lo seguirà ovunque. Mi piace De Laurentiis, ha personalità e l’ho studiato molto, seguendo le sue interviste. Credo nel suo progetto, farà un grande Napoli".

0 commenti:

Posta un commento