giovedì 9 giugno 2011


CALCIOMERCATO MILAN AQUILANI - Alberto Aquilani molto probabilmente non farà più parte del progetto tecnico della Juventus targata Antonio Conte per la stagione 2011/12. Il giocatore non è stato riscattato dal Liverpool anche se il procuratore aveva ottenuto un forte sconto sulla cifra pattuita.



Secondo quanto detto dal procuratore di Aquilani, Zavaglia, il giocatore non rimarrà alla Juventus non per motivi economici ma esclusivamente tecnici anche se ha sottolineato che Marotta ha chiesto qualche giorno di tempo per decidere il da farsi.
Poi ha aggiunto lo stesso Zavaglia che intanto comunque si sta guardando intorno non escludendo un possibile accordo con il Milan.
Notizie dell'ultim'ora parlano di una trattativa in atto che potrebbe portare appunto Aquilani al Milan per circa 10 milioni di euro a patto che il calciatore si abbassi l'ingaggio da 4 a 2,5 milioni di euro a stagione. La sensazione è che l'affare si possa chiudere per un contratto quadriennale da 3 milioni di euro più premi.

0 commenti:

Posta un commento