mercoledì 8 giugno 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA CRISCITO - Il Napoli ha praticamente concluso il primo colpo di calciomercato dopo l'acquisto di Federico Fernandez però avvenuto a gennaio. Si tratta del terzino sinistro napoletano del Genoa e della nazionale italiana di Cesare Prandelli Domenico Criscito.



L'accordo tra Napoli e Genoa è stato raggiunto sulla base di una comproprietà per circa 6 milioni di euro più metà cartellino del difensore azzurro Fabiano Santacroce.
E' stato lo stesso presidente Preziosi ad annunciare l'accordo sulle frequenze radiofoniche di Radio Marte. Ecco quanto emerso: "Criscito? E’ stato mostrato un vero interesse per il giocatore, la proposta fatta è seria, l’abbiamo valutata e accettata. Se Criscito e il suo agente accetteranno, anche nel nostro caso il trasferimento avverrebbe automaticamente. Si parla di 6 milioni di euro e la comproprietà di Santacroce. Non so se rientreranno fin da subito le prestazioni dei giocatori, il difensore partenopeo potrebbe anche restare a Napoli, su Criscito c’è una comproprietà con diritto di riscatto da parte del Napoli. L’affare tra Genoa e Napoli, dunque, non poteva iniziare meglio e la società azzurra farà un grande squadra perché Criscito è un grande professionista, ama Napoli e potrà fare solo bene. In ogni caso, bisogna tenere conto della volontà del giocatore per poi mettere nero su bianco quanto concordato con la nostra società". L’annuncio ufficiale da parte del Napoli potrebbe arrivare nelle prossime ore.

0 commenti:

Posta un commento