martedì 9 dicembre 2014

Ultimissime su Juventus – Atletico Madrid, probabili formazioni, situazione in classifica, pronostico e diretta live con risultato parziale.



La Juventus di Massimiliano Allegri affronta questa sera allo Stadium di Torino, per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2014/15, il temibile Atletico Madrid guidato da Pablo Simeone. Una gara decisiva per le sorti della squadra bianconera che deve cogliere almeno un pareggio per essere certa del passaggio del turno mentre invece necessita di una vittoria con due goal di scarto per acciuffare il primato del Gruppo A che la vede attualmente al secondo posto della classifica con 9 punti dietro allo stesso Atletico che di punti ne ha 12 e davanti all’Olympiakos a quota 6 ed al Malmo con i suoi 3 punti.


Passando alle formazioni, per mister Allegri c’è da fare i conti con le indisponibilità di vari Asamoah, Barzagli, Caceres e Coman per cui la difesa potrebbe essere disegnata con Lichsteiner a destra, Chiellini nel mezzo insieme a Bonucci mentre Evra è in pole per la fascia sinistra. A centrocampo Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal più avanzato mentre il partner di Tevez dovrebbe essere Fernando Llorente. In casa Atletico, Simeone sta pensando ad uno schieramento con una sola punta ossia Mandzukic con a supporto soprattutto Turan e Raul Garcia. In difese Gimenez dovrebbe giocare nel mezzo insieme a Godin.
Probabili formazioni Juventus – Atletico Madrid.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Turan; Mandzukic. All.: Simeone.


Pronostico Juventus - Atletico Madrid. Nella valutazione del pronostico occorre tenere presente come l’andamento del match possa essere influenzato dalla situazione in classifica e nello specifico che il pareggio ed anche la vittoria della Juventus per un solo goal, soddisfi entrambi le compagini. Per cui il nostro pronostico è 1X.

Per seguire la diretta di Juventus – Atletico Madrid e quindi prendere atto del risultato parziale in tempo reale, è possibile farlo cliccando qui.

0 commenti:

Posta un commento