giovedì 10 maggio 2012

CALCIOMERCATO INTER - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha trovato l'accordo con l'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi sulla base di un contratto di cinque anni a 3 milioni e 700 mila euro a stagione.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano Il Mattino, il presidente Moratti avrebbe incontrato a pranzo l'attaccante del Napoli Lavezzi durante il week end in cui il campionato si fermò per la tragica scomparsa di Morosini. Moratti ha trovato un accordo con il calciatore argentino sulla base di un contratto da ben 5 anni a circa 3 milioni e 700 mila euro netti a stagione, quasi il doppio di quanto percepisce attualmente al Napoli.


Una trattativa dunque che sembra essere indirizzata verso un esito positivo salvo che il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, pare abbia preso molto male la cosa. De Laurentiis, infatti, non cederà il giocatore se non tramite il pagamento della clausola rescissoria che come noto ammonta a circa 31 milioni di euro. Una cifra che Massimo Moratti non vuole e non può permettersi di sborsare, ragion per cui l'affare potrebbe complicarsi anche in virtù del fatto che almeno per il momento il Napoli ha detto di no a parziali contropartite tecniche come il difensore Andrea Ranocchia. Non resta, dunque, che attendere i prossimi giorni per saperne di più.

0 commenti:

Posta un commento