giovedì 17 luglio 2014

Ultimissime Calciomercato Juve - La Juventus dopo aver visto sfumare Manuel Iturbe finito alla Roma, piomba sull’attaccante del PSG Ezequiel Lavezzi, mettendo sul piatto una importante offerta. 



Con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Massimiliano Allegri, in casa Juventus sono cambiati gli obiettivi di calciomercato anche in ragione di un diverso modo di interpretare il calcio ed il diverso schieramento tattico. Allegri vorrebbe proporre un 4-3-3 molto equilibrato e per farlo ha necessità di due esterni dotati non solo di grandi qualità tecniche ma anche di grande corsa e disponibilità al sacrificio nella fase di non possesso. 

Secondo le ultimissime indiscrezioni provenienti dalla Francia, il direttore generale Beppe Marotta si è inserito nella corsa per accaparrarsi l’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi attualmente in forza al Paris Saint Germain. Non è certo un segreto che il futuro di Lavezzi possa essere lontano da Parigi visto che l’attuale allenatore Laurent Blanc non lo ritiene centrale nel suo progetto e non è altrettanto un mistero che Allegri straveda per il Pocho. In ragione di ciò ci sono tutte le premesse affinchè la trattativa possa andare in porto a maggior ragione dopo che Marotta ha presentato un’offerta ufficiale al club parigini che prevede un trasferimento sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e riscatto fissato a 18,5 milioni di euro per complessivi 20 milioni di euro. Secondo le voci che stanno circolando in queste ore Il PSG sarebbe propenso ad accettare l’offerta bianconera. Resta da convincere Lavezzi che non è proprio convintissimo della cosa in ragione dei suoi trascorsi nelle fila del Napoli. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare importanti novità in un senso o nell’altro.



0 commenti:

Posta un commento