martedì 20 novembre 2012

Nei giorni scorsi si erano moltiplicate le voci secondo cui l’attaccante della Juventus Niklas Bendtner potesse essere già con le valigie in mano in vista del prossimo mercato di gennaio. Il giocatore infatti, non riuscendo a trovare molto spazio nella formazione campione d’Italia aveva palesato una certa insoddisfazione sin qui della propria avventura in bianconero lasciando intendere diverse possibilità di poter tornare in Premier ed in particolare di trasferirsi al Tottenham di Villas Boas. Lo stesso attaccante danese ha poche ore fa smentito il tutto evidenziando come la sua intenzione sia quella di restare alla Juventus e di voler lottare per accaparrarsi un posto da titolare. 

Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata da Bendtner e nella quale sottolinea i progetti del proprio immediato futuro: “In questo momento il mio futuro è alla Juventus. Niente è certo al 100% ma il mio obiettivo è quello di rimanere qui. Sono dove voglio essere, ovvero in un club di Champions League. Questo richiede grande impegno e ho bisogno di maggior impiego per raggiungere i miei livelli. Ho dovuto anche perdere peso e questo accade quando non ti alleni per molto tempo. Adesso sono nel mio peso forma”.

0 commenti:

Posta un commento