venerdì 3 giugno 2011


CALCIOMERCATO INTER BASTOS - L'Inter piomba sull'esterno offensivo brasiliano del Lione Michel Bastos a tutt'oggi ancora in trattativa con la Juventus.



A quanto sembra Bastos sembra essere un obiettivo concreto dell'Inter in vista del prossimo calciomercato. Per poter arrivare però al brasiliano l'Inter dovrà battere la concorrenza della Juventus che è da tempo sul calciatore.
A confermare l'indiscrezione è lo stesso procuratore di Bastos che intervistato da Calciomercato.it  ha dichiarato: "Confermo l'interesse dell'Inter nei confronti di Michel Bastos. Il punto della questione rimane sempre il passaporto del giocatore. Entro due, massimo tre settimane dovrebbe diventare comunitario e la situazione diventerà più chiara. Non ha preferenze tra i nerazzurri e la Juventus a lui piace il calcio italiano e vorrebbe giocare lì. I bianconeri, però, si sono mossi per primi ed in questo momento hanno presentato l'offerta più concreta. Noi comunque non escludiamo nessuna ipotesi". Duello Inter - Juventus all'orizzonte?

0 commenti:

Posta un commento