lunedì 30 maggio 2011


CALCIOMERCATO LAZIO MAURI - Uno dei giocatori che più hanno dato alla causa della Lazio nella scorsa stagione rischia di partire. Stiamo parlando di Stefano Mauri trequartista atipico rivalutato alla grande da Reja fino a riconquistare la nazionale.



Eppure nonostante il suo grande campionato non è mai stato ben voluto dai suoi tifosi biancocelesti tant'è che è sul punto di lasciare.
Il suo procuratore proprio oggi ha ribadito i dubbi di Mauri dichiarando: "La scelta appartiene solo a Mauri, bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando è alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria, mi sembra un comportamento pretestuoso".
Poi ha parlato di una sostanziosa offerta arrivata dallo Zenit di Spalletti: "C'è stata un'offerta da parte dello Zenit di Luciano Spalletti che sarebbe una piazza gradita al calciatore perché si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la società perché per Mauri è importante avere la considerazione da parte del Presidente, la vicinanza della società per il giocatore è molto importante e potrebbe essere determinante per la scelta da prendere. Ripeto, giocare sotto pressione non è facile ed il giocatore mi ha spiegato che non se la sente di andare avanti in questa situazione".

0 commenti:

Posta un commento